ZBrushCentral

My first works

Hello! I’m Italian, and my English is Ugly…:smiley: sorry for that…Z-Brush is Great, the Art i see here is :eek: !!!
Sto cercando qualche Italiano (so che ci siete…:cool:) che mi dia qualche consiglio o spiegazione… per esempio come faccio ad aggiungere gli occhi e includerli nel modello? se devo switchare su un altro tool non capisco come poterci poi interagire…:cry: Please… nell’omino baffuto li ho aggiunti da cinema4d e ho riunito la mesh, ma poi non posso dipingerli in z-brush…
Grazie a tutti e alla prossima…
Quentin
[alieno prosp01.jpg]TESTA DRAGO02.jpg

Attachments

TESTA DRAGO01.jpg

omino modpaint002.jpg

ti ho fatto uno script, è davvero una cavolata mettere gli occhi, ma so per esperienza personale, se non te lo dice qualcuno oppure se non lo leggi da qualche parte, non c’è modo di arrivarci da soli!!!
basta usare il projection master. sullo script non te lo fa vedere quando entro in projection master, quindi fai solo attenzione a deleselezionare tutto TRANNE deformation. vedi di stare su una suddivisone altina se vuoi usare le sfere che stanno nel menù tool di zbrush! in bocca al lupo! fammi sapere se hai problemi.

Ciao e benvenuto.
Puoi dare una occhiata ai miei tutorial, ma un consiglio; non cercare di usare Zbrush come un software 3d tradizionale ho diventi matto.
Usalo per estrarre le disp map, importa mesh con pochi poligoni, ma ti suggerisco di non utilizzare Multimarker per assemblare le varie parti , poiche’ completamente instabile (mi sono apertbo il cranio sopra , ma nessun risultato.)
Ciao
Leo

Grazie Mille!!! :smiley: :smiley: :smiley: Appena arrivo a casa mi ci metto… per ora ho internet solo al lavoro sigh… sono troppo contento che abbiate risposto… Questa cosa degli Z-script é una delle cose che proprio non capisco… fino a un anno fa il pc non l’ho mai usato… solo matita e… matita. :smiley:
A presto, Grazie mille a Vivien, tra poco vado e provo finché ci riesco!! Grazie!! e anke a Marciani, sei un grande bellissimi i tuoi lavori(un po cupi alcuni, ma sei davvero un Artista Poliedrico!!), mi sparero’ i tutorial appena posso. Lobo sarebbe un buon soggetto da trattare, (solo perché é il mio pers preferito…eheh), l’illustrazione con venom é da copertina…
Ciao a Presto,
Quentin

Ciao Quentin, Vivien e Marciani,

felice di sentire che ci siete.
Ho appena iniziato a pacioccare con ZB e mi sto divertendo un sacco!

La cosa che perotrovo piu tediosa (almeno con il demo 1.5) ela composizione finale delle varie parti di un modello. Forse sono io che sbaglio (sono appena pochi giorni che provo il programma) o forse e colpa della versione demo ma penso che o si scolpisce un modello intero o diventa difficile la composizione di parti diverse.

Eppure un sacco di gente fa dei lavori splendidi e complessi.
Qualche suggerimento circa la composizione dei modelli/scene?

Datemi un parere sui due primi lavori, anche se un po` sbrigativi.

A presto!

Haru

atama.jpg

Attachments

GRANCHIO_light.jpg

Como me gustaria saber italiano (y lo que mas me gustaria es visitar Italia) :smiley:

ciao a tutti italiani miei !!!

che bello, nn siamo soli amore mio!!
I love you Vivien

:sunglasses: :+1: :+1:

GrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieeeee…:Dvi invierei delle Lasagne fatte in casa…gnamgnam:p sono riuscito anke se molto approssimativamente… Che forza lo Z-script!! Grande Vivien!!!
Haru sei bravissimo!!:cool: purtroppo anche io sono al primo approccio e ti so spiegare proprio poco…(nulla)
Alla prossima…
Quentin

:+1: :+1: :+1: sono contenta! avanti!:smiley: