Ciao Ragazzi Vorrei Sapere Quanti Italiani Ci Sono Nel Forum In Modo Che Possiamo Tenerci In Contatto Magari Con E-mail O Contatto Msn O Mirc Se Avete Adsl… Perfavore Se Lasciate Un Messaggio Cosi Ci Regoliamo Per Aiutarci Tnx
Ciao Serbiantes, io ci sono… purtroppo ho internet solo al lavoro per ora…
ma tra un po rimedio.
Sarebbe proprio bello, poter creare una piccola comunità italiana di Artisti, Creativi o semplici appassionati… Sicuramente ne trarremmo tutti beneficio…
L’unione fa la forza!!
A presto,
Quentin
Ciao!
Ci sono anch’io, e mi metto tra gli “appassionati”.
Mi piacerebbe vedere qualche tutorial in italiano visto che abbiamo bravi artisti.
In particolare mi piacerebbe capire come fare lavori tipo
http://www.zbrushcentral.com/zbc/showthread.php?t=24117
Ciao!
Ciao brava gente !!!
finalmente si comincia a vedere qlc italiano!! facciamoci valere!!
io sono a vostra disposizione se mi volete chiedere aiuto, x qllo che posso cercherò di rendermi utile !!
marco

Ciao Gente!!!
Mi fa piacere vedere che piano piano il numero di italiani stia crescendo! Forza, facciamogli vedere l’orgoglio italiano!!!

Ehi nei link ai forum precedenti ci sono un po di italiani che visto il tempo passato (2004)ormai saranno piu che bravini…
small_orange_diamond
small_orange_diamond
un utente parlava di msn… io preferisco skype… ma saranno uguali…
per me si puo fare sarebbe certo comodo, per voi? Anke io a porre domande in inglese non mi trovo molto e sarebbe bello avere dei tutorial in italiano, ma mi sa che dobbiamo aiutarci tra noi per ora… (certo se qualcuno ha tempo di tradurre qualcosa…
)
A presto
Siamo Ovunque che fiko!!
Ciao,
Quentin
Salve a tutti, per qualsiasi info per qul che ne so, sono a disposizione.
ciao
leo
ola ragazzi
sono felice che avete risposto cmq se qualcuno usa msn o skype possiamo scambiarci gli indirizzi in privato cosa ne dite?? fatemi sapere tnx facciamo un team 
x marciani complimenti per i tuoi modelli
se ci dai qualche lezione hauhauhauaa 
Troppo buono…
P.S. Per convenzione nei forum si parla la lingua inglese, dunque non credo che potremo eternamente parlarci in italiano…
Ciao
Leo
si ma io dico per esempio su mirc msn skype altri client se avete indirizzo fatemelo sapere ciao
Tanks Marciani, but my english is very very ugly… i dont know how explain my problems or ask something in english…
for now is really too difficult… i hope we do not disturb nobody, if we are educated… how much errors in my last words?
small_orange_diamond
small_orange_diamond
A presto…
raga se continuiamo cosi pero… diamoci sti indirizzi in privato no???
we are here, we are all italian guys, we are a bunch of artists? we are a bunch of mad dog? only in future we will know.
che schifo d’inglese che scrivo. comunque ci sono anch’io.
sono un newbie su zbrush, però dove posso… mi sono già iscritto a zbrush.it
qualcuno di voi conosce un tutorial che magari parte dal lowpoly in cinema o 3d max e poi arriva alla texture e alla riemportazione in cinema o 3d?? in poke parole partire da 0 e arrivare al risulato finale…
:d
cmq siccome nn ho ricevuto nessun invito di msn…rilascio il mio contatto…fatelo anke voi…
F