-
-
ho premuto make adaptive skin
premuto t,
poi ctròl+n per cancellare il layer.
poi ho trovato nella palette dei tools quello della geometria, che mi elenca solo il numero dei poligoni e l'ho disegnato sul cancvas.
premo t, x e posso editare la nuova meh, modificandola un po'
poi con ctrl+shift inizio a selezionare i poligoni degli occhi. se rilascio shift prima di aver finito, il rettanglolodi selezione diventa rosso. serve per nascondere i poligoni.
una volta nascosti i poligoni che ho scelto, premo
delete hidden.
fatto!!
-
btw mi son divertito a modificare un po' la mesh, facendo dgli edge loops. si possono isolare solo i gruppi colorati cliccandoci sopra con ctrl +shift. poi si premeedge loop e zb crea nuova geometria
BTW i got some fun tweakin ga bit the mesh . with ctrl+shift + lmb u can select only polygroups clicking on them, then hit edge loop and u have new geometry
-
-
scusa ma quando buchi i poligoni non ti buca pure quelli dietro....cioe' se seleziono i poli degli occhi mi fa i buchi anche dietro la testa...se provo a prendere la parte che mi interessa con triangolo verde...poi mi seleziono i poligoni li taglio faccio "hidden"....appena clicco per vedere tutta la mesh mi ritorna come era prima ....
-
-
su una mesh high poly puoi forse selezionare la geometria , premendo ctrl quando dipingi, ma non è comodo, e finisci per selezionare i poligoni sbagliati. nel mio modo non puoi fallire!!
dato il sistema di z b non è comodo nascondere i poligoni, ma riesci facilmente ad usare il rettangolo rosso per farlo. lasciando andare shiftad un certo punto quando dragghi con ctrl+shift il rettangolo diventa rosso e serve a nascondere i poligoni anzichè evidenziare solo quelli.
-
-
-