View Full Version : Aiuto
SERBIANTES
04-10-05, 12:12 AM
Scusate ....
Sto facendo un modello con zbrush ma non riesco a fare i buchi per i denti come posso fare che strada devo seguire per fare dei buchi dove poi usciranno i denti??? :cry: :cry:
quentin77
04-11-05, 01:40 AM
Ciao serbiantes!! :D io per i denti non faccio dei buchi, ma maschero il modello nei punti dove voglio ci siano i denti (tieni premuto ctrl mentre "dipingi"), poi inverti la maschera e tiri fuori i denti con il comando muovi.. a presto!!!
Quentin
SERBIANTES
04-11-05, 05:22 AM
Scusa ma non ci riesco proprio non e' che mi diresti bene i comandi da eseguire scusa ma sto ancora alle prime armi ;(
Drummer
04-11-05, 05:35 AM
ehy amigo
ti rimandato il messaggio privato............fammi sapere se ti è arrivato
ehy quentin e serbiantes , di dove siete voi due? io sono marchigiano:cool: :tu:
SERBIANTES
04-11-05, 06:22 AM
tnx drummer io sono di orte vicino roma :)
quentin77
04-12-05, 06:38 AM
Ciao A tutti scusate il ritardo.. sono in Ticino, Svizzera Italiana.. Sono un "secondo" come ci chiamano qui.. i miei genitori sono tra quelli partiti con le valige di cartone tanti anni fa :D ..
Riguardo alla spiegazione per fare i denti mi sa che nn so come spiegarti meglio, anke io sono proprio all'inizio.. non demordere pero, l'inizio é sempre in salita..
Ciao a presto,
Quentin